Come aderire

Per aderire ad Alleanza per l’Infanzia come associazione/organizzazione è necessario inviare una richiesta all’indirizzo info@alleanzainfanzia.it, indicando sinteticamente le motivazioni della richiesta, gli obiettivi dell’associazione/organizzazione e la dichiarazione esplicita di condivisione della Carta d’intesa (scaricabile qui sotto o alla pagina Carta d’intesa). L’adesione viene approvata a maggioranza semplice dall’assemblea.

Una volta ottenuta l’adesione, occorre compilare e inviare  il modulo che si trova in questa pagina (SCHEDA DI ADESIONE) e, contestualmente, effettuare un versamento di 300 euro/anno sul cc bancario  IT59V 03069 02233 100000010347, intestato al Centro per la salute del bambino Onlus (che su richiesta di Alleanza fornisce il suo sostegno organizzativo e gestisce il sito internet) , con la dicitura “contributo anno Alleanza per l’Infanzia”.

PER IL RINNOVO, SE I DATI FORNITI SONO VALIDI (altrimenti si prega di comunicarli a info@alleanzainfanzia.it), È SUFFICIENTE EFFETTUARE IL VERSAMENTO.

In entrambi i casi verrà emessa dal CSB e inviata via email la relativa ricevuta di pagamento (con i dati forniti al momento dell’iscrizione).


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